Pro Loco di Montopoli in Val d’Arno. L’associazione è infatti pronta ad affrontare nuove sfide con un Consiglio Direttivo rinnovato e carico di entusiasmo. Le elezioni svoltesi il 21/12/2024 hanno portato alla formazione di una nuova squadra, pronta a lavorare per il bene della comunità e per la valorizzazione del nostro territorio.
I membri del nuovo consiglio direttivo sono: Tommaso Salvadori presidente , Virginia Duccini vicepresidente insieme a Francesco Falaschi. Tesorieri Nicola Falaschi e Maria Guadagno, segretario Matteo Bimonte e consiglieri Cecilia Dimare, Serena Dimare e Francesco Francalanci.
"Un doveroso ringraziamento – ha dichiarato il presidente Tommaso Salvadori – va ai consiglieri uscenti per il lavoro svolto negli ultimi anni, spesso affrontando sfide difficili con grande dedizione. Il loro contributo è stato fondamentale per portare la Pro Loco ai successi attuali. Come primo atto del nuovo consiglio abbiamo approvato la formazione di un comitato che sarà di appoggio e sostegno al consiglio".