Attualità

"Questa tragedia colpisce tutti noi"

La notizia della morte sul lavoro del concittadino Fabio Cerretani, 54 anni, questa mattina alla Revet di Pontedera,ha suscitato frustrazione e rabbia

"Un uomo del nostro territorio stamani ha perso la vita sul posto di lavoro - ha scritto la vicesindaca Linda Vanni -. Esprimiamo vicinanza e solidarietà alla famiglia e agli amici dell'operaio".

"Questa tragedia - ha poi aggiunto -, che colpisce tutti noi, ci richiama nuovamente, cittadini, istituzioni, aziende e lavoratori, ad un impegno maggiore e costante sulla formazione dei lavoratori, sul rispetto delle norme di sicurezza e soprattutto sui ritmi e i carichi di lavoro".

La notizia della tragica morte di Fabio Cerretani, rimasto schiacciato da una pressa alla Revet di Pontedera, si è rapidamente diffusa a Montopoli e dintorni, dove Cerretani viveva. Una notizia che ha provocato sconcerto, frustrazione e rabbia. Molte persone, oltre ai rappresentanti delle istiutuzioni locali, si stanno unendo al cordoglio della famiglia per la morte assurda che l'ha colpita, avvenuta sul posto di lavoro.