Attualità

Lavori in Fi-Pi-Li, chiusura notturna del tratto

Chiuso il segmento montopolese della Fi-Pi-Li sia verso Firenze che verso Pisa per interventi urgenti alla pavimentazione stradale

Le intense precipitazioni cadute nei giorni scorsi nel comprensorio del Cuoio hanno reso la circolazione più difficoltosa sulla strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li. In particolare, nel tratto di Montopoli in Val d’Arno, si sono verificati deterioramenti significativi al manto stradale. 

Per questo motivo sono stati programmati interventi urgenti di ripristino della pavimentazione, che comporteranno la chiusura delle rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Montopoli, sia in direzione Pisa che in direzione Firenze. I lavori si svolgeranno in orario notturno per ridurre i disagi al traffico: Dalle 22 alle 6 del 9‑10 Febbraio; dalle 22 alle 6 del 10‑11 Febbraio; dalle 22 alle 6 dell’11‑12 Febbraio e infine dalle 22 alle 6 del 12‑13 Febbraio.

Durante questi orari non sarà possibile né entrare né uscire dalla strada di grande comunicazione allo svincolo di Montopoli.