Attualità

Per Natale fiocchi rossi ai portoni

Si ripete l'iniziativa del Centro Commerciale Naturale di Montopoli per celebrare le festività insieme ai residenti e ai clienti delle attività

La presentazione dell'iniziativa a Montopoli

Il centro del borgo di Montopoli si vesta ancora con un fiocco rosso. L'iniziativa natalizia dedicata a cittadini e clienti delle attività montopolesi si ripete anche quest'anno, come una vera e propria tradizione iniziata dal Centro Commerciale Naturale di Montopoli.

"Si ripete per il quarto anno una bellissima iniziativa all'insegna della solidarietà - ha commentato Luca Favilli, responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa - che testimonia la vicinanza e l'attaccamento delle attività montopolesi alla loro comunità e che consentirà di abbellire il borgo nel periodo natalizio".

"Una dimostrazione tangibile del ruolo decisivo ricoperto da commercianti, attività e negozi di vicinato nell'ideare e promuovere iniziative in grado di valorizzare e abbellire i nostri paesi - ha aggiunto - specialmente in uno dei periodi dell'anno più importanti e significativi come quello delle festività natalizie".

"Abbiamo voluto riproporre anche quest'anno un'idea nata spontaneamente dal nostro direttivo e molto apprezzata dai montopolesi - ha concluso Luca Marianelli, presidente del Centro Commerciale Naturale di Montopoli - ognuno nel centro storico potrà appendere un fiocco alla porta della propria casa nel periodo delle feste: un piccolo gesto che rappresenta un segnale di speranza, vicinanza e unione, per dimostrare ai cittadini che i loro commercianti di fiducia sono sempre qua ad aspettarli in negozio".