Cultura

Nel Comune si ripudia la violenza sulle donne

Il teatro come forma di protesta per dire stop alla violenza, fisica e psicologica, sulle donne. Nel Comune va in scena la sensibilizzazione

Venerdì 21 novembre alle 21,30, in sala consiliare del Comune di Montopoli in Val d’Arno, la compagnia teatrale No grazie porta sul palcoscenico  "Stai Zitta!.. e altre frasi che non vogliamo più sentire”. 

Ideazione e regia di Dean David Rosselli e con Federica Bini, Franco Giunti, Riccardo Sgherri e Alessandro Lo Conte.

Una giornata quella del 21 Novembre dedicata alla sensibilizzazione e alla lotta contro qualsiasi forma di violenza sulle donne. 

Dal 28 novembre 2025 al 30 novembre 2025All’interno del progetto teatrale “Donna Strega et Maliarda”, la Compagnia Teatrale Passepartout presenta un’esperienza di teatro sociale aperta a tutte e tutti, con momenti di condivisione, espressione e riflessione.

Un’iniziativa inserita nel calendario di novembre del Comune di Montopoli in Val d’Arno e Patrocinata dal Comune contro la violenza di genere, per promuovere consapevolezza, ascolto e solidarietà attraverso il linguaggio del teatro.

Per info e prenotazioni ai laboratori: 334 8462218