Elezioni

La Lega punta forte su Squarcini

Dopo l'investitura ufficiale arrivata direttamente da Salvini, la candidata a sindaco per Montopoli oggi in piazza con l'onorevole Ziello

Silvia Squarcini con Edoardo Ziello

Questa mattina la candidata a sindaco per il Carroccio Silvia Squarcini, dopo aver ricevuto l’investitura ufficiale direttamente dal segretario federale della Lega, Matteo Salvini, è scesa in piazza Menotti insieme all'onorevole Edoardo Ziello, per partecipare al gazebo della Lega per la campagna regionale sulla legalità.

”Voglio mettere i montopolesi al centro dell’azione amministrativa del comune - ha dichiarato Squarcini -. Se verrò eletta sarò sempre in mezzo alla gente e non perderò mai il contatto con il territorio. Grazie al rapporto che ho con i rappresentanti della Lega al livello nazionale, come il Deputato, Edoardo Ziello, riuscirò a far arrivare degli investimenti strategici per rilanciare il comune di Montopoli".

"Nelle politiche sociali - ha aggiunto la candidata della Lega e di tutto il centrodestra - metterò gli italiani al primo posto nelle assegnazioni delle case popolari e in tutti i contributi sociali. Ringrazio il coordinatore regionale della Lega, Susanna Ceccardi, il Deputato, Edoardo Ziello e il segretario provinciale della Lega, Gabriele Gabbriellini, per avermi dato fiducia”.

"La Lega si vuole porre come la forza politica principale del comprensorio - sottolineano dalla sezione comunale del partito - per dare il giusto risalto a uno dei più importanti motori economici della provincia di Pisa. Silvia Squarcini è una faccia nuova, lontana dalla vecchia politica clientelare. Una faccia nuova, simbolo di un cambiamento possibile anche nel comune di Montopoli".

“Silvia Squarcini è l’unico candidato veramente alternativo al malgoverno del Partito Democratico - ha aggiunto Ziello -. Capecchi non ha portato né benessere né tantomeno sviluppo al territorio di Montopoli. È arrivato il momento di avere un sindaco della Lega che metta la sicurezza e i cittadini italiani al primo posto”.

La presentazione ufficiale di Silvia Squarcini avverrà sabato 13 aprile in concomitanza con l'inaugurazione della nuova sede della Lega a Capanne alla presenza del Sindaco di Pisa, Michele Conti e del deputato Ziello.