Politica

Il centrodestra candida Silvia Squarcini

Il suo nome è uscito fuori ieri a Firenze, durante la visita di Salvini. Confermati anche Lambertucci (Santa Croce) e Ghiribelli (Castelfranco)

Il centrodestra toscano inizia a riempire tutte le caselle dei candidati a sindaco. Per la zona del Cuoio, in occasione della visita del segretario della Lega a Firenze per lanciare la candidatura di Ubaldo Bocci nel capoluogo toscano, è uscito fuori il nome di Silvia Squarcini quale candidata a sindaco del centrodestra per Montopoli in Val d'Arno.

La conferma ufficiale ancora non c'è ma è chiaro che la 47enne sanromanese è vicinissima all'investitura, che dovrebbe arrivare il 13 aprile in occasione dell'inaugurazione a Capanne della sede elettorale della Lega.

Sempre dal palco di Firenze, dove erano presenti la commissaria regionale della Lega Susanna Ceccardi e tutti i principali quadri del partito di Salvini, sono state confermate le candidature per il centrodestra di Alessandro Lambertucci a Santa Croce sull'Arno e di Monica Ghiribelli a Castelfranco di Sotto.