Tanti volti nuovi nella lista Idee in Comune, la civica a sostegno della candidatura a sindaco di Michael Cantarella in vista del voto di Giugno. "Non potevo desiderare una squadra migliore - ha commentato quest'ultimo - sono circondato da persone competenti, preparate ed entusiaste di fare questo percorso".
"Giovani e meno giovani che hanno portato, ciascuno per la sua parte, un pezzetto, un vissuto, un bisogno della comunità - ha aggiunto - alcuni di loro sono qui dall’inizio, altri si sono aggiunti strada facendo perché hanno condiviso il programma e le priorità. Tutte le frazioni sono rappresentate e valorizzate all’interno della nostra squadra, perché siamo convinti che tutto il Comune meriti la giusta attenzione".
A cominciare da Valentina Artino, 31 anni, operaia nel settore calzaturiero; Maria Enilde Bardini, 61 anni, coordinatrice infermieristica; Riccardo Bertelli, 34 anni, operaio; Francesco Bertolini, 33 anni, geometra; Simone Boldrini, 54 anni, cuoco; Francesco Bonatti, 33 anni, dj e musicista.
Quindi, Vanessa Divito, 39 anni, imprenditrice; Besnik Kajmaku, 44 anni, imprenditore edile; Moira Luongo, 46 anni, impiegata pubblica; Leonardo Marmeggi, 18 anni, studente di agraria; Monica Monteverdi, 51 anni, commerciale e marketing; Massimiliano Mori, 56anni, geometra; Eleonora Mucciarelli, 48 anni, operatrice turistica; Andrea Rossi, 62 anni, responsabile amministrativo; e Pasquale Salini, 69 anni, maestro in pensione.