Attualità

Fondazione Crsm in aiuto delle famiglie bisognose

Donati 10mila euro per i buoni alimentari. Il sindaco Capecchi: "Un gesto di solidarietà per il quale non ringrazieremo mai abbastanza”

La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato ha donato 10mila euro al Comune di Montopoli in Val d’Arno. Soldi che saranno utilizzati dall’amministrazione per integrare ulteriormente i fondi a disposizione per l’erogazione dei buoni alimentari per le famiglie con maggiori necessità.

"Voglio ringraziare personalmente il presidente Antonio Guicciardini Salini e tutta la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato che si è dimostrata, ancora una volta, un vero e proprio punto di riferimento del nostro territorio – ha detto il sindaco, Giovanni Capecchi – un aiuto non dovuto, ma fatto con il cuore e con quel senso di appartenenza, di generosità e di vicinanza alla comunità che, negli anni, ha caratterizzato l’operato della Fondazione stessa". 

"La Fondazione e il suo presidente hanno dimostrato di saper ascoltare i bisogni delle persone – ha aggiunto il sindaco – per questo, non ringrazieremo mai abbastanza per questa donazione".