Attualità

Corrado spopola su Spotify con "No Fake"

Ecco il nuovo singolo di Corrado Calafiore, in arte Droppunk, sanromanese e già cantante nei Pink Plaza. Sulla piattaforma svedese oltre 6mila ascolti

Corrado Calafiore in arte Droppunk

Il progetto solista di Corrado Calafiore continua. Il cantante di San Romano, infatti, dopo aver fatto parte del gruppo Pink Plaza, sta portando avanti la sua carriera da Milano.

A Giugno, Calafiore, in arte Droppunk, ha rilasciato il suo primo singolo da solita, "No Fake", in collaborazione con il videomaker milanese Dennis Paternò. 

Il suo esordio è stato un vero e proprio successo, che ha portato il cantante ha superare i 6mila ascolti su Spotify, la piattaforma di servizio streaming musicale.

Qualche giorno fa, ancora da solista, è uscito il suo secondo brano dal titolo "Spille e Borchie", prodotto da Sterza. Un ambiente decisamente più punk rispetto a "No Fake", ma con un beat emotrap, la voce che gratta e un ritornello veramente esplosivo. Il tema centrale sembra quello di lasciarsi andare, senza freni, in un mondo pieno di insicurezze.