Attualità

Chiude la biblioteca per i danni del maltempo

Lo comunica il municipio: "E' stata disposta l’ordinanza di chiusura della biblioteca comunale fino al ripristino delle condizioni di sicurezza"

Le forti precipitazioni cadute nella provincia di Pisa il 20 Agosto scorso hanno danneggiato una parte del tetto della biblioteca comunale di Montopoli in val d'Arno. A comunicarlo è stata l'amministrazione comunale con un'ordinanza. 

"A seguito del maltempo degli scorsi giorni, che ha danneggiato la copertura dell’edificio, è stata disposta l’ordinanza di chiusura della biblioteca comunale fino al ripristino delle condizioni di sicurezza - dichiara il municipio - Il Comune in collaborazione con Promocultura, che gestisce il servizio, sono al lavoro per l’organizzazione del prestito Bibliolandia".

Come si legge nell'ordinanza, non è stato comunicata ancora una data di riapertura della biblioteca e del servizio di prestito.