Attualità

Nelle frazioni incontri e dialogo con la sindaca

Discutere con i cittadini le problematiche del territorio comunale, per interventi coesi e condivisi. Primo incontro in sala consiliare

L’amministrazione comunale di Montopoli in Val d'Arno ha in programma cinque appuntamenti nelle varie frazioni del territorio. 

La Sindaca Vanni e giunta saranno presenti insieme ai settori tecnici per parlare di lavori pubblici conclusi, in corso o futuri e sulle specifiche tematiche che riguardano ogni frazione

Gli altri incontri appuntamenti sono i seguenti: giovedì 12 Giugno alle 21 a Casteldelbosco, Circolo Endas; martedì 17 Giugno alle 21 San Romano, Centro Giovani; giovedì 19 Giugno alle 21 Marti, Circo Arci; infine, martedì 24 Giugno alle 21 Capanne, Pubblica Assistenza.

La cittadinanza è invitata a partecipare. Gli incontri saranno l'occasione per fare il punto a un anno dall'insediamento della giunta guidata dalla sindaca Linda Vanni e per presentare i nuovi progetti in partenza.