Politica

Amministrative 2024, il Pd punta su Linda Vanni

Il Partito democratico candida l'attuale vicesindaca: "Ama profondamente questo territorio e ha un’importante esperienza amministrativa"

Linda Vanni

In vista delle elezioni amministrative del 2024 a Montopoli in Val d'Arno, il Pd punta sull'attuale vicesindaca Linda Vanni. L'annuncio arriva con un comunicato dell'Unione comunale del Pd a firma del segretario Andrea Marino. 

"Crediamo che la persona giusta per diventare la prossima sindaca di Montopoli sia Linda Vanni - si legge nella nota-. Linda è una donna che ama profondamente questo territorio, ha valori saldi, ha maturato un’importante esperienza amministrativa come vicesindaca e assessora al sociale e ricopre ruoli importanti anche a livello politico regionale. Una miscela di caratteristiche che garantirebbe a Montopoli di essere amministrata con competenza e di contare sempre di più anche nel panorama provinciale e regionale. Ecco perché il suo nome ha raccolto un consenso vastissimo nel nostro partito, come anche la nostra consultazione interna, condotta in estate, ci ha confermato". 

L'unione comunale annuncia poi che, già nelle prossime settimane saranno organizzati "Momenti di partecipazione pubblica rivolti a cittadine e cittadini, forze politiche e sociali, così da confrontarci insieme su temi nazionali che hanno ricadute importanti anche sul territorio, come quelli del lavoro, e sul futuro di Montopoli".