Politica

Melani: “Sfido Alessio Spinelli a un confronto pubblico”

Il candidato al ballottaggio invita l’avversario a un dibattito aperto. Scelga lui il posto, l’ora e la data. Che Fucecchio sappia chi ha paura

Un incontro pubblico, aperto e libero alle domande della stampa. Un faccia a faccia per mettere i due candidati di fronte all’opinione pubblica, ovviamente entro venerdì. E' la sfida che Silvia Melani lancia ufficialmente ad Alessio Spinelli: dopo il rifiuto - da parte del comitato avversario in seno al COP del Pd di Fucecchio - ad organizzare un confronto tra i due candidati al ballottaggio, la Melani ritiene che il futuro della città sia troppo importante per sottrarsi al confronto senza pagarne dazio.

Ecco perché, nella settimana decisiva per definire il candidato sindaco del Pd, la consigliera provinciale lancia pubblicamente un appello al suo avversario ad accettare la sfida e mettersi finalmente in gioco: “Scelga lui la data, l’orario e il luogo – spiega la Melani – entro venerdì 14 marzo. Così vedremo chi ha il coraggio di affrontare i cittadini: io non mi sottraggo a questo confronto politico”.