Spettacoli

Maria Cassi in scena sul rapporto uomo-donna

L’attrice parla della Bibbia, di Eva e di Adamo, di Noè e dei muratori intenti a costruire la Torre di Babele. Appuntamento sabato 18 al teatro Verdi

Appuntamento teatrale da non perdere.

Al Verdi va in scena “Attente al lupo da Adamo ed Eva a Maria Cassi”, inserito nel cartellone di Primo tempo rassegna dedicata ai più giovani, con uno spettacolo che certamente catalizzerà l’attenzione anche chi giovane non lo è più.

L'appuntamento è per sabato 18 aprile alle 21.15.

Tema carissimo a Maria Cassi è la differenza tra uomini e donne. L’attrice approfitta della Bibbia, di Eva e di Adamo, di Noè e dei muratori intenti a costruire la Torre di Babele, ma anche di vicende familiari che da personali diventano universali: mariti che perdono le chiavi, che non trovano calzini nel cassetto dei calzini, e mogli che come delle circensi, si muovono abilmente nel “circo della vita”. Il sacro che si fa profano e il profano che si fa arte comica. 

Maria Cassi al solito parla e canta in maniera esilarante e commovente. Si ride tanto, come sempre nei suoi spettacoli, con delicatezza, in maniera alle volte surreale ma sempre poetica.

Biglietto unico 10 euro.

I biglietti possono essere prenotati anche il giorno stesso dello spettacolo al teatro Verdi dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 e dalle 20.30 fino a inizio spettacolo.

Teatro Verdi, telefono 0571 33267.