Attualità

Maratona 'Giuseppe Cerone', variazioni viabilità

Domenica mattina modifiche temporanee alla circolazione nella zona di San Miniato Basso in occasione della corsa che inaugura la festa dello sport.

In vista della quarta edizione della mezza maratona “Giuseppe Cerone” Città di San Miniato, che si correrà domenica 21 settembre, ci saranno delle variazioni temporanee alla viabilità. 

La manifestazione si svolgerà dalle 8.50 alle 12.30 a San Miniato Basso. E proprio per questo motivo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta (dalle 1 alle 14 di domenica 28) in via Pizzigoni (all’altezza dell’edicola), mentre dalle 6 alle 14 sarà posto il divieto di sosta anche in piazza Impastato e in via Pizzigoni, nell’area dietro alla Casa Culturale e in via Codignola su entrambe i lati. 

Dalle 8 alle 12.30 il divieto di sosta sarà posto su tutti e due i lati di via Pizzigoni, in via Capocavallo, via Arno e nell’intera piazza Turati, oltre a tutte quelle strade interessate dal passaggio della manifestazione, dove la sosta dei veicoli risulta incompatibile con l’evento. 

Saranno invece interamente chiuse al traffico via Pizzigoni, viale Marconi, via Guerrazzi (dall’intersezione con via Villeneuve lez Avignon a La Catena), in via Ilaria Alpi e alla rotonda Lucchetta. In via delle Rose, via Veneto, via Isola, via Roffia, via San Michele, via Ontraino, via Asmara sarà realizzato il senso unico di marcia, mentre in via Tosco Romagnola Est da via Guerrazzi a via Capocavallo sarà realizzato il senso unico alternato, nel momento in cui transitano i corridori.