Politica

Lieve malessere per Talini, solidarietà dagli "avversari"

Stop alla campagna elettorale per qualche giorno, causa problemi di salute per il candidato alle primarie del Pd di Fucecchio

Massimo Talini

Auguri di pronta guarigione all'attuale assessore sono giunti dal Pd di Fucecchio che in una nota scrive: "auguriamo a Massimo una pronta guarigione per affrontare al meglio gli appuntamenti prossimi alla competizione, con la determinazione, la forza e la serenità che lo hanno caratterizzato fino ad ora nel suo operato politico. Un abbraccio, ti aspettiamo!".

E un augurio di pronta guarigione per Massimo Talini anche dagli "avversari" alle primarie, Alessio Spinelli e Silvia Melani. "Massimo che combini? Rimettiti presto e torna con noi, ti aspettiamo in giunta e alla sfida per le elezioni primarie! Un grande abbraccio, Alessio", scrive l'assessore Spinelli. Mentre Silvia Melani in una nota: "Massimo, rimettiti presto: ti aspettiamo. A Massimo va tutta la mia vicinanza, in un momento così delicato e spero di incontrarlo presto, già nei confronti pubblici finora stabiliti. E’ la persona che sta aggiungendo qualità politica e ideale nel dibattito legato alle primarie, e mi aspetto che continui a farlo con lo stesso entusiasmo nelle settimane che precedono il voto. In bocca al lupo, Massimo”.