Politica

Luigi Mola incontra i cittadini per discutere sul futuro di Castelfranco

I punti cardine del programma taglio agli sprechi, semplificazione amministrativa, recupero del centro storico. La cittadinanza è invitata a partecipare

La lista "Comunità e Futuro- Luigi Mola Sindaco"  ha organizzato per il giorno giovedì 08 maggio alle ore 21:00 , presso il proprio comitato elettorale in G. Via Marconi 21, un incontro con i cittadini sulle problematiche del nostro Comune, sulle possibili soluzioni e sulle priorità da affrontare per dare finalmente un volto nuovo a Castelfranco.

L'incontro sarà un'occasione di confronto e dibattito con chi quotidianamente si trova ad affrontare piccoli e grandi disagi cui l'Amministratore uscente fino ad oggi non ha saputo dare concreta risposta.

In particolare la serata sarà dedicata ad affrontare i punti cardine del programma del candidato sindaco Luigi Mola relativi alla gestione economica ed al taglio degli sprechi, all'incentivazione per il rilascio delle attività sul territorio, intesa anche come semplificazione nella gestione delle pratiche amministrative, al sociale, alla famiglia ed alla sicurezza, con proposte per il concreto recupero dell'identità del nostro centro storico e per l'eliminazione del degrado che lo caratterizza ormai da troppo tempo.
Naturalmente i partecipanti avranno modo di intervenire con segnalazioni e proposte per migliorare la qualità della vita nel nostro territorio.