Politica

Luca Mazzantini è il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle

Sabato la presentazione ufficiale della lista ai cittadini presso la saletta Vallini della biblioteca comunale

Il candidato sindaco della lista del Movimento 5 stelle di S.Croce sull’Arno è Luca Mazzantini, 37 anni, ragioniere e perito commerciale e da poco laureato con lode in fisioterapia, scelto a maggioranza dagli attivisti del Movimento.

Da sempre legato al territorio comunale, in cui è cresciuto, ha maturato esperienze lavorative anche nei comuni limitrofi . E’ sempre stato critico nei confronti di una politica inefficiente e ingessata da clientelismi, e si è avvicinato al M5S poco più di un anno fa, vedendo in esso una concreta possibilità di cambiamento per il paese, una via di uscita da un sistema politico ormai obsoleto. Nel corso di questo anno si è interessato, con gli altri attivisti già presenti e con i nuovi arrivati, alle tante problematiche del territorio e insieme a loro si è impegnato in attività di informazione, sensibilizzazione e denuncie tra le quali la ormai nota vicenda ex Gozzini.
Adesso, dopo tanti giorni (e soprattutto notti) passate a discutere e studiare tra gruppi di lavoro e altro, siamo finalmente lieti di poter invitare la cittadinanza ad assistere alla presentazione della nostra lista.

L’incontro si svolgerà sabato 22 marzo presso la saletta Ugo Vallini Biblioteca Comunale Piazza Matteotti a Santa Croce sull’Arno, con inizio ore 18:00.