Sport

Le ragazze della Folgore sono campionesse toscane

La squadra femminile under 18 di San Miniato si è aggiudicata il titolo regionale al termine di una stagione dove ha dominato

La Folgore Pallavolo Gruppo Lupi è campione regionale under 18 femminile. Al termine di una stagione da assoluti protagonisti coroniamo il nostro sogno di portare l'ennesima formazione alle finali nazionali in programma a Salerno dove rappresenteremo con orgoglio la Toscana. 

Nell'atto conclusivo il Calenzano è stato sconfitto per 3 a 0 nella finale di Pontedera in una gara che ha ancora una volta ribadito la nostra superiorità tecnica e fisica. Adesso nel girone di qualificazione ci attendono Liu Jo Modena, campione dell'emilia Romagna, Olbia pallavolo campioni di Sardegna e una terza squadra che uscirà dai precedenti gironi di qualificazione. Sicuramente un banco di prova eccellente nel quale non ci poniamo un obiettivo minimo, ma certamente dovremo giocare ogni gara con ogni nostra forza per poter arrivare in fondo e vedere quanto siamo riusciti a fare. 

Complimenti davvero a tutte le atlete: Alessandra Colzi, Neri Costanza, Bientinesi Eleonora, Corti Eleonora, Crescini Anais, Donati Ambra, Zonta Irene, Montella Virginia, Sasselli Irene, Bartalucci Marta, Bartali Martina, Puccioni Greta, Poggi Adele ed a coloro che hanno comunque contribuito al campionato nel corso dell'annata, Rossi Elena, Coku Angela, Bracci Lucia, Chiellini Eva. Lo staff Nicola Manetti, Niccolò Giannoni ed il dirigente Francesco Puccioni, doverosi anche i ringraziamenti per il Gruppo Lupi di Pontedera e per tutti i genitori che ci hanno sostenuto sempre in questa fantastica avventura non ancora conclusa. Orgogliosi di essere giallorossi.