Attualità

"Le nostre battaglie in un anno di legislatura"

Il Movimento 5 stelle fa un primo bilancio e organizza a Ponte a Egola un incontro con la gente. I temi: edilizia scolastica, Imu, canone concordato

"A un anno dalle elezioni amministrative è possibile dire, senza paura di smentita, che il Movimento 5 Stelle San Miniato sta ampiamente rispettando il mandato degli elettori essendo il gruppo più attivo dell’intero consiglio comunale".

Così in una nota la forza di opposizione, che elenca i temi trattati in questo primo anno di legislatura: "dall’8x1000 all’edilizia scolastica ai cestini differenziati nei luoghi pubblici, dal canone concordato per gli affitti alla diretta streaming del consiglio comunale, dall’interrogazione sull’Imu non dovuta pagata dai cittadini alla mozione sulla trasparenza degli appalti per affidamento diretto, dallo Chalet di San Miniato all’Ex-Icla di Ponte a Egola. Queste sono solo alcune delle iniziative che abbiamo portato avanti in consiglio: una vittoria alla volta, passo dopo passo, sempre nell’interesse dei cittadini".

Il Movimento 5 Stelle di San Miniato dà appuntamento per venerdì 17 luglio alle 22 al bar Arcobaleno a Ponte a Egola, in via Diaz 70, per "conoscere i progetti futuri ma soprattutto per accogliere proposte dai cittadini".

"Un anno di consiliatura è passato, altri quattro ci aspettano - si sottolinea -. Cerchiamo cittadini desiderosi di mettere a disposizione le proprie idee e le proprie competenze per migliorare il nostro Comune".