Attualità

La solidarietà di Fucecchio per i terremotati

Bel successo per “Fucecchio AMAtrice”, la serata di solidarietà organizzata dalla Consulta del Volontariato per raccogliere fondi per i terremotati

Rossella Costante, presidente della Consulta del Volontariato, ha voluto ringraziare tutti quanti, cittadini e associazioni, abbiano contributo alla buona riuscita della serata attraverso la collaborazione fattiva o anche soltanto la loro presenza alla cena.

“Ancora una volta – spiega Rossella Costante - Fucecchio si è dimostrata generosa e solidale, oltre che vitale e volenterosa di fare rete e mettere in piedi in poco tempo un evento importante come questo, che rispecchia a pieno il senso e la finalità della Consulta stessa. Siamo rimasti molto soddisfatti anche per la grande partecipazione giovanile, segno che il volontariato continua ad essere un valore forte all’interno della nostra società, anche tra le giovani generazioni”.

“Voglio ringraziare – prosegue - le numerose associazioni che hanno reso possibile l’evento, ovvero Pro Loco, Contrada Porta Raimonda, Contrada Samo, Contrada Ferruzza, Pubblica Assistenza, Croce Rossa Italiana, Comitato Marea, Movimento Shalom, Agesci, Fratres, Avo, Banca del Tempo, Popoli Uniti, Fondazione I care, CAI, Auser, Cif, Atletica Fucecchio, Hurria, Circolo Pacchi, Associazione Senegalese, Contrada Borgonovo e Gruppo Spi. Un particolare ringraziamento va all'Amministrazione comunale e alla sezione soci coop di Fucecchio, per il suo contribuito concreto”.