Attualità

La Casa culturale allo stand del Comune a Expo

Circa cinquanta sanminiatesi alla Cascina Triulza a Milano accolti dagli amministratori. Tra gadget, promozione e prodotti gastronomici

Una gita organizzata dalla Casa Culturale e dal Circolo Arci San Miniato Basso ha invaso l’Expo. 

Cinquanta sanminiatesi sono approdati alla manifestazione di Milano per fare visita allo stand allestito dal Comune alla Cascina Triulza.

Presenti il presidente della Fondazione San Miniato Promozione, Delio Fiordispina, insieme alla coordinatrice dalla Consulta territoriale di San Miniato Basso, Ilaria Nieri.

Due giorni nei quali le degustazioni dei prodotti tipici della Città della Rocca hanno riscosso un successo enorme, con tantissimi appassionati e curiosi che si sono avvicinati e hanno promesso di tornare a fare visita a San Miniato, in occasione della Mostra Mercato del tartufo a novembre. 

Il presidente della Casa Culturale, Gabbriello Bertini, ha voluto ringraziare il Comune di San Miniato per la splendida accoglienza allo stand, dove ai fortunati cinquanta è stato donato un gadget in pelle, mentre un ringraziamento speciale va a tutti coloro che si sono adoperati affinché la gita riuscisse nel migliore dei modi e alla Fondazione San Miniato Promozione per l'ottima organizzazione delle degustazioni.