Attualità

La Buonascuola, campagna di ascolto e consulto

Iniziativa del coordinamento del Pd di Pisa per parlare della proposta di riforma della scuola presentata dal governo.Il primo incontro oggi a S.Croce

E' stata promossa una campagna di ascolto e di consultazione (fino al 15 novembre) sulla proposta di riforma per la scuola presentata dal Governo e denominata “La #buonascuola”. Il Coordinamento territoriale del Pd di Pisa sta lavorando per favorirne la conoscenza e promuovere una grande consultazione pubblica nei nostri territori. 

In considerazione dell'importanza di tale proposta, comunque consapevoli della necessità di riaprire un dibattito intorno ai bisogni e ai problemi del mondo della scuola e facendo seguito all’invito arrivato dal PD nazionale e regionale, è stato ritenuto opportuno organizzare alcuni incontri a Pisa e provincia. La prima iniziativa oggi pomeriggio lunedì 3 novembre a Santa Croce sull'Arno presso la sede Pd corso Matteotti ore 18.
Sarà un'occasione importante per tutti a dibattere e confrontarci su un tema di importanza strategica, quale la formazione scolastica, base per la costruzione del futuro del Paese. 
Saranno presenti all'incontro Francesco Nocchi, segretario provinciale PD, Stefano Fabbri, responsabile provinciale Scuola e Cultura, e Maria Chiara Carrozza (Deputato PD). Parteciperanno gli amministratori dei comuni del Comprensorio del Cuoio
Santa Croce sull'Arno, San Miniato, Castelfranco di Sotto, Montopoli Val d'Arno