Lavoro

Pronti gli incentivi per le imprese del territorio comunale

Il bando scade il 9 giugno 2014 e prevede un contributo massimo di 3mila euro. Consultare il sito oppure l'urp del comune

Il Comune di San Miniato informa che è in pubblicazione il bando contributi alle imprese. Il bando ha lo scopo di incentivare l’avvio di nuove imprese e la riqualificazione di quelle esistenti su tutto il territorio comunale.

L’incentivazione è effettuata attraverso la concessione di contributi a fondo perduto. Per ogni intervento ammissibile sarà riconosciuto un contributo massimo del 50% delle spese effettivamente sostenute, ammissibili e documentate e, comunque, non superiore a € 3.000,00.

La domanda di ammissione al contributo è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp), presso lo Sportello del cittadino del Settore Pianificazione del territorio e attività produttive e sul sito web “www.comune.san-miniato.pi.it”, e dovrà pervenire debitamente compilata al seguente indirizzo: Comune di San Miniato – Settore Pianificazione del territorio e attività produttive via Vittime del Duomo, 11 - 56028 San Miniato (PI) entro e non oltre il termine perentorio del giorno 09.06.2014.