Politica

Inaugurazione comitato Gabriele Toti, ospite Paola De Micheli

Inaugurato il comitato elettorale #Castelfrancochecambia per Gabriele Toti sindaco. Verde, bianco e rosso i colori del simbolo

Sabato pomeriggio il candidato sindaco Gabriele Toti, insieme alla vice-capogruppo PD alla Camera Paola De Micheli, ha inaugurato il proprio comitato elettorale in centro storico ed in seguito ha presentato il simbolo della lista "#Castelfrancochecambia - Gabriele Toti Sindaco. 50 persone i presenti all'iniziativa in clima di festa ed entusiasmo per questa importante occasione.


"Sabato abbiamo presentato il simbolo della nostra lista - afferma il candidato e vice-Sindaco Gabriele Toti - che è opera di Alberto Lotti, stimato fotografo di San Miniato, che in questa campagna elettorale ci darà una mano in grafica e comunicazione. Nel simbolo della mia lista è ben presente il campanile di Castelfranco, che è il simbolo identitario per eccellenza del nostro Comune. Una scelta ben precisa perchè sul senso di comunità, ascolto, condivisione e partecipazione sto impostando la mia campagna elettorale e, spero, la mia azione politica in futuro. Il verde, il bianco ed il rosso richiamano poi il tricolore italiano ma anche l'ambiente e la sostenibilità ambientale (il verde), e le radici politiche della nostra lista civica che non nascondiamo e delle quali andiamo fieri. Il "ponte" rappresenta poi idealmente l'unione tra più territori cioè l'Unione dei Comuni del Valdarno Inferiore che sarà ben presto una realtà - conclude Gabriele Toti"

Continueranno inoltre a ritmo serrato gli incontri di ascolto e partecipazione con associazioni sportive, culturali e con le aziende del territorio. Le prossime iniziative saranno sabato 5 aprile con una cena elettorale di autofinanziamento al Circolo Arci di Castelfranco (prenotazioni 0571-47304, quota 15€) e mercoledì 9 aprile all'Orto di San Matteo alle ore 21.15 per tavoli tematici di partecipazione per la stesura del programma definitivo.