Politica

Immagina San Miniato presenta lista e programma

Mercoledì alla Casa Culturale, dalle 20 in poi, Laura Cavallini discuterà dei temi più importanti e presenterà la sua squadra

Mercoledì 23 a San Miniato Basso alla Casa Culturale dalle 20 buffet e, a proseguire, presentazione dei candidati e del programma della lista Immagina San Miniato. Il giornalista di Empoli Paolo Lunghi intervisterà la candidata sindaco Laura Cavallini.

"Immagina San Miniato è la lista lanciata dal Circolo Sel di San Miniato, per andare oltre i confini del partito e per discutere insieme a quanti non hanno condiviso la politica dell'attuale amministrazione - si legge in una nota della lista -. Laura Cavallini nei cinque anni in consiglio dal banco dell’opposizione ha praticato una politica amministrativa critica e di stimolo per il bene del comune. Mai ascoltata dalla maggioranza Pd trova ora, in campagna elettorale, alcune proposte scippate dagli altri partiti e in primis dal Pd che ne fanno punti salienti dei loro programmi. Perché il Pd non ha ascoltato e realizzato prima quello che promette ora? - continua -. Noi di Immagina San Miniato siamo convinti di voler governare, di poterlo fare in modo trasparente, nel rispetto di regole condivise da tutti, nel modo più corretto senza compromessi o promesse strumentali a raccattare voti. Agli elettori chiediamo di essere ascoltati e votati per avere la forza di cambiare e immaginare insieme un modo diverso di gestire il nostro Comune. Essere presenti significa portare un contributo critico e significativo per migliorare le cose".