Attualità

Il Comune è alla ricerca di due rilevatori

La domanda deve essere presentata entro le 13 di mercoledì 19. Si tratta di un incarico temporaneo con carattere di lavoro autonomo occasionale

Il Comune ha indetto una selezione pubblica per titoli per il conferimento di due incarichi di rilevatore, per la rilevazione dei numerici civici svolta dal Comune nell'ambito del Progetto Anagrafe Comunale degli Immobili (ACI), svolta di concerto con Regione Toscana.

L'incarico di rilevatore dovrà essere espletato nel periodo che va dal 14 settembre 2015 al 28 febbraio 2016, salvo diverse e successive disposizioni da parte di Regione Toscana e del Comune di Fucecchio. È comunque richiesta la partecipazione ad incontri di formazione specificamente organizzati a decorrere da metà settembre 2015.

L'incarico di rilevatore si configurerà come un incarico temporaneo con carattere di lavoro autonomo occasionale, non soggetto ad iscrizione previdenziale.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata entro le 13 di mercoledì 19 agosto.

L’avviso e lo schema di domanda sono disponibili sul sito www.comune.fucecchio.fi.it. Per tutte le informazioni relative alla selezione e per il ritiro della copia integrale del bando gli interessati possono rivolgersi al Servizio SIT (tel. 0571/268273; urbanistica@comune.fucecchio.fi.it) e all’URP (tel. 0571/268250; urp@comune.fucecchio.fi.it) del Comune di Fucecchio.