Sport

Il Castelfranco Cf gioca in casa contro l'Alba

La squadra di mister Marradi giocherà contro le piemontesi che hanno vinto le prime quattro partite di campionato. Domenica 2 allo stadio Martini

Domenica, allo stadio O.Martini di Castelfranco arriverà l'Alba, squadra di calcio femminile che in questo inizio stagione ha ben impressionato per gioco e concretezza. Quattro vittorie su quattro partite hanno portato l'Alba al vertice classifica del girone A di serie B e ne fanno una possibile candidata alla vittoria finale. 

La squadra del presidente Pistolesi allenata quest'anno da mister Marradi ha avuto invece un inizio segnato da un po' di sfortuna è da un cambio tattico e di gioco che ancora deve essere digerito dal gruppo. Nonostante una partenza in campionato meno brillante dell'Alba, domenica scorsa sul campo dell'Aglianese il Castelfranco CF ha strappato i primi tre punti, lanciando un messaggio alle Piemontesi; domenica alle 14:30 sarà partita vera, uno scontro per determinare le potenzialità di due compagini ben attrezzate per la lotta d'alta classifica. 

Si spera in una nutrita presenza sugli spalti dei Castelfranchesi e non solo, per sostenere una squadra che da molti anni dà lustro ad un intero territorio.