Attualità

Carnevale, i festeggiamenti continuano a febbraio

Dopo l'inaugurazione di domenica scorsa altri quattro appuntamenti fino a martedì 17 febbraio

L'appuntamento con il 39° Carnevale dei bambini di San Miniato Basso continua ogni domenica fino al 15 Febbraio. Tre domeniche all'insegna del divertimento negli spazi adiacenti alla Casa Culturale (piazza Pizzigoni, 5 San Miniato Basso).

Domenica 1 febbraio dalle 15 seconda sfilata dei carri, con il ritorno dell'Uomo Ragno e la Nave Pirata. Allieterà la serata l'orchestra Fabio Band.

Domenica 8 febbraio dalle 15 terza sfilata dei carri, con Hello Kitty ed il Gobbo di Notre Dame. La serata sarà animata dai ragazzi della Sanremo Academy.

Domenica 15 febbraio giornata di chiusura del Carnevale in cui verrà lanciato Pinocchio nello spazio. Il burattino, realizzato in carta pesta, salirà in cielo nel pomeriggio, circondato da decine di palloncini, per prendere il volo sotto gli occhi dei bambini. 

Martedì 17 febbraio dalle 9 presso la sala polivalente del Circolo Arci divertimento dedicato ai bambini delle scuole.

L'evento segna una costante e lunga tradizione a del Comitato organizzatore, che si dedica da trentanove edizioni, con immutata passione, all'intrattenimento dei più piccoli, creando opportunità e giornate di svago per tutta la famiglia.

In caso di maltempo il Carnevale si svolgerà negli spazi interni della Casa Culturale.