Sport

Golf, Ravinetto e Guerri vincono il Trofeo Gaslini

Ultima gara del circuito Cassa di Risparmio di San Miniato. Domenica 9 novembre la finale del campionato sociale

Grande successo per il Trofeo Tenute Gaslini Alberti giocato domenica al Golf Club San Miniato. La seconda gara sponsorizzata da Badia di Morrona ha riscosso una grande partecipazione tra soci e giocatori esterni. Trionfa Roberto Guerri in Prima Cat., Massimiliano Serrini in Seconda Cat. e Sabatino Giuntoli nella Cat. Lordo.

L’azienda di Morrona di Terricciola della famiglia Gaslini Alberti è entrata a far parte della vita golfistica del Golf Club attraverso una collaborazione che ha visto la realizzazione più immediata nei due eventi del Calendario Gare 2014; entrambi hanno registrato un gradimento altissimo tra soci e giocatori toscani di altri Club che si sono sfidati per aggiudicarsi i pregiati vini prodotti dall’azienda di Terricciola.

L’azienda sinonimo di vino di qualità dal 1939 dalla fine degli anni ’90 ha sancito questo amore per il vino con l’acquisto dell’azienda piemontese Podere dei Bricchi Astigiani. (http://www.badiadimorrona.it/)

La gara ha rappresentato anche l’ultimo appuntamento del Circuito Cassa Risparmio di San Miniato (http://www.carismi.it/ http://www.bancadinamica.it/) Ecco i nomi dei vincitori:

1^ Categoria: Alessandro Nacci

2^ Categoria: Carlo Floris

Categoria Lordo: Roberto Castelli

Aspettando gli eventi dedicati al Tartufo, Domenica 9 Novembre si giocherà la Finale del Campionato Sociale . La gara è aperta a soci e giocatori esterni. ( Formula di gioco: 18 Buche Stbl. 2 Cat. + NC)

Iscrizioni aperte fino a Sabato 8 Novembre alle 17.00. Tel. 0571.419012 segreteria@sanminiatogolf.it

Trofeo Tenute Gaslini Alberti, i vincitori:

1° Netto 1^ Categoria Roberto Guerri (San Miniato), 39

2° Netto 1^ Categoria Alessandro Lippi (Montecatini), 38

1° Lordo Sabatino Giuntoli ( San Miniato), 31

1° Netto 2^ Categoria Massimiliano Serrini (San Miniato), 38

2° Netto 2^ Categoria Luciano Luporini (San Miniato), 37

1^ Lady Laura Bianciardi ( San Miniato), 32

1° Senior Alessio Nencioni ( San Miniato), 36