Politica

Giulia Deidda risponde a Tancredi attraverso i social network

"Credo che ora sia il momento di ascoltare più che di farci ascoltare"

Con queste parole Giulia Deidda risponde al suo rivale, Patrick Tancredi, il quale qualche giorno fa aveva chiesto pubblicamente di intersecare le loro agende elettorali per presentarsi e confrontarsi insieme con i cittadini e dimostrare così che è in atto un vero cambiamento.
Giulia risponde attraverso il suo profilo facebook, in maniera molto semplice, ma efficace: "Caro Patrik, anch'io penso che le persone debbano conoscere le nostre idee. Ma questo è solo un aspetto della campagna che ho impostato, perché più che fra di noi abbiamo bisogno di confrontarci con la realtà. Credo che ora sia il momento di ascoltare più che di farci ascoltare. Nel mio calendario che presto renderò pubblico, ci sono già tanti incontri".

Per questa settimana sono infatti previsti la serata di mercoledì 12, alle ore 21.15, all'alimentari da Romano Novi per parlare del centro storico e l'apertura della sede del comitato elettorale che si terrà sabato 15 alle ore 11.00 presso lo storico negozio Igea in Corso Mazzini.
"A qualsiasi incontro, se vorrai venire - conclude Giulia - sarai il benvenuto".