Politica

"Santacroce 2020", Giulia Deidda presenta il suo programma

Un titolo che guarda al futuro, che fonda innovazione e memoria. Una serata da condividere con i cittadini prima delle amministrative al Teatro Verdi

Martedì 6 maggio alle ore 21,15 Giulia Deidda, candidata sindaco per la coalizione di centrosinistra di Santa Croce sull’Arno, tornerà al Teatro Comunale Verdi per ripartire dopo il brillante risultato delle primarie.

Il Teatro è un luogo caro a tutti i santacrocesi ed è in questa cornice che la candidata ha deciso di presentare alle cittadine e ai cittadini il progetto “Con Giulia Deidda Sindaco” e il gruppo dei suoi candidati al consiglio comunale 2014-2019.

Il titolo della serata “Santa Croce 2020” guarda al futuro e alla Santa Croce che verrà alla fine del quinquennio che Giulia Deidda si propone di amministrare; un titolo che ammicca all’obiettivo europeo sul risparmio energetico, con tutto quello che concerne in termini di gestione ambientale. Un titolo che racchiude in sè le novità di un programma che ha l’ambizione di ridisegnare la città, rafforzandone i rapporti sociali ed economici, costruendo, attraverso un’importante passaggio culturale, un luogo davvero a misura dei cittadini, che sappia fondere innovazione e memoria. Un progetto ambizioso che Giulia Deidda vuole condividere con i cittadini in queste settimane che ci separano dal voto, invitando tutti a partecipare a questo primo appuntamento di martedì.