Politica

Giulia Deidda inizia la campagna per le amministrative

Sabato 5 aprile presentazione del simbolo della coalizione Pd, Psi e Sel che sosterrà la candidata alle elezioni del 25 maggio

La sede del comitato elettorale di Giulia Deidda riaccende le luci: a quasi un mese dalle primarie è arrivato il momento di entrare nel vivo della campagna elettorale, quella vera, quella che ci porterà al voto del 25 maggio. 

La candidata del Centrosinistra ha deciso di mantenere la sede di Corso Mazzini utilizzata per le primarie, un luogo carico di significato, amato dai santacrocesi, che continuerà ad essere il punto di riferimento per quanti abbiano voglia di intraprendere con la Deidda il percorso fino alle elezioni; una sede che sarà la casa di tutta la coalizione (PD, PSI, SEL) ricompattatasi proprio in questi ultimi giorni, con grande soddisfazione da parte della candidata stessa. Qui lavorerà il comitato della Deidda, un bel gruppo di lavoro, coordinato anche in questa fase da Elisa Bertelli, che ci auguriamo diventi ancora più partecipato.

Ed è proprio nella sede del comitato elettorale che sabato 5 aprile alle 11:00 daremo avvio ufficiale alla campagna con un aperitivo per la presentazione del simbolo che rappresenterà la candidata e la sua coalizione. Un simbolo innovativo, rappresentativo, carico di significati che la stessa Deidda avrà il piacere di illustrare alle cittadine e ai cittadini santacrocesi.