Attualità

Giovani democratici in assemblea

Iniziativa promossa dalla segreteria provinciale e dalla locale sezione del Pd per parlare delle strategie future. Appuntamento in via Mazzini

"I militanti e i circoli del Partito Democratico hanno necessità di dialogare e costruire il modello di partito e la visione delle proprie comunità. Proprio per questo abbiamo deciso di organizzare un "bar camp" dal titolo "Il PD sono IO" dove tutti gli iscritti possano avere la possibilità di dire quale modello di europa e quali politiche per il nostro paese, quali modi di organizzare il partito e la formazione, proprio partire dal documento del PD regionale".

Così Matteo Trapani, segretario provinciale GD e vice segretario provinciale PD.

L'invito è esteso a tutti, eletti e militanti, senza alcuna distinzione "perché siamo sicuri che un partito che ha voglia di rinnovarsi ha bisogno di aprire le porte veramente, di discutere anche con forza, di arrivare a una posizione comune. Siamo convinti che per continuare a governare i nostri territori serva sempre di più superare inutili parcellizzazioni e continuare a pensare a quello che dobbiamo e possiamo fare di più con lo spirito di chi, in fondo, coltiva sempre una grande passione per l'impegno civico e amore per i propri territori".

Appuntamento martedì 27, con l'ausilio del Pd Santa Croce, alle 21.15 in via Mazzini 103 per un'assemblea pubblica, "dove abbiamo invitato a partecipare tutti gli iscritti e tutti gli eletti e il segretario provinciale del Partito e i membri della segreteria provinciale. Serve partecipazione e dibattito e di questo ne siamo consapevoli ma siamo anche sicuri che tutto ciò sia possibile con l'impegno di tutti e, sono convinto, che una bella fetta del popolo del Pd pisano avrà la voglia di passare una mezza serata insieme per discutere di quello che siamo e di quello che saremo".