Politica

Cinque tavoli per cinque temi, Toti: "Risultato straordinario"

#Castelfrancochecambia aperta all'ascolto. Sessanta cittadini hanno partecipato all'incontro. Cinque gruppi di lavoro per il programma

Si sono svolti mercoledì sera presso l'Orto di San Matteo i tavoli tematici per la costruzione partecipata del programma della lista #Castelfrancochecambia che hanno visto un alto numero di partecipanti.

"Ci abbiamo creduto ed il risultato e' stato straordinario - afferma Gabriele Toti. Piu di 60 persone si sono ritrovate a confrontarsi su idee e proposte, partendo da un'introduzione dei coordinatori dei 5 tavoli tematici (ambiente, urbanistica e territorio, lavoro ed impresa, sport e associazionismo, scuola-cultura e sociale). Sessanta persone (dal commerciante allo studente, dal pensionato al l'architetto) che escono di casa e si ritrovano a parlare del futuro della loro comunità. Adesso ogni gruppo di lavoro potrà riunirsi autonomamente nei prossimi giorni presso la sede del comitato elettorale in centro storico e continuare a coinvolgere persone per la costruzione del programma definitivo. Credo tantissimo in quello che stiamo facendo. Voglio ringraziare chi ha coordinato i tavoli e ha dato una mano. Nel frattempo continuiamo ad incontrarci con le associazioni come la polisportiva stella rossa (giovedì 10 aprile) e le associazioni di Orentano ( lunedì prossimo). Solo io e la mia lista stiamo facendo una campagna elettorale di ascolto, e partecipazione. Chi dei miei avversari e' in grado di fare altrettanto? Nessuno. Questa la differenza tra noi è loro - ha concluso il candidato Gabriele Toti".