Politica

Gabriele Toti studia il rilancio del centro storico con commercianti e residenti

Tra le priorità la ripavimentazione di Largo Carlo Alberto come collegamento tra il nuovo Teatro e Piazza Remo Bertoncini

L'apertura di tre nuovi negozi nel centro storico del nostro Comune e' una bellissima notizia e lo è ancora di più se questo e' dovuto a politiche messe in campo dall'amministrazione comunale.

Un risultato politico che rivendichiamo con orgoglio che pone il centro storico del nostro Comune in controtendenza rispetto a tutti gli altri. Sono fatti concreti, ideati e preparati nel tempo, e non chiacchere sul nulla che lascio ai miei avversari.

Per la prima volta un'amministrazione che mette in campo progetti originali, per il commercio, per una rigenerazione urbana, per la vivibilità di spazi e luoghi. Il nuovo Teatro della Compagnia in via Dante, Pop_Up Castelfranco, il Centro Commerciale Naturale, il progetto Thaz Italia per un turismo low cost in centro storico con i primi contratti già firmati, il Fontanello per l'acqua pubblica di qualità davanti alla farmacia comunale, un piano per la sicurezza partecipata con la polizia municipale non sono altro che pezzi di un più grande progetto.

Il mio prossimo obiettivo per il centro storico da candidato sindaco per Castelfranco di Sotto sarà la ripavimentazione di tutto Largo Carlo Alberto come collegamento tra il nuovo Teatro con Piazza XX Settembre e Piazza Bertoncini. Mentre altri discorrono, proponendo non si sa bene cosa o vecchie proposte, noi facciamo ed elaboriamo progetti originali partecipati con commercianti e residenti dei quali si vedono già i primi risultati. Come la riapertura di 3 nuovi negozi in centro storico. Ecco la differenza tra noi e loro.


Se avrò l'onore e l'onere di guidare la mia comunità, continuerò con determinazione nel portare avanti quanto di buono iniziato in questa legislatura e che deve essere necessariamente e maggiormente sviluppato ed affinato già nei prossimi mesi. Questi sono i miei obiettivi e quelli della mia lista #Castelfrancochecambia.