Sport

Gabriele Tintori nello staff di Etrusca

La società rafforza la struttura, con un innesto fondamentale nell'area medica. Obiettivo: migliorare la qualità del lavoro dell'intero gruppo

Non solo giocatori per rafforzare il gruppo che affronterà la serie B e ragazzi ad integrare i gruppi del settore giovanili, ma l'Etrusca pensa anche a consolidare la propria struttura societaria, con un innesto fondamentale nell'area medica: dalla Juve Pontedera arriva Gabriele Tintori. 

Lo staff che affronterà la serie B è a questo punto al completo in ogni sua parte: coach Federico Barsotti potrà contare sull'apporto costante di Andrea Ierardi, che curerà anche l'aspetto fisico per tutta la stagione e di Gabriele Carlotti; Gabriele Tintori invece metterà a disposizione la sua esperienza e la sua professionalità in campo medico, per migliorare la qualità del lavoro dei gruppi Etrusca. 

"Per noi è un acquisto importante; abbiamo bisogno di rafforzare non solo le nostre squadre, ma anche di creare una struttura societaria che ci permetta di crescere ancora sotto tutti gli aspetti - il commemto del direttore sportivo Andrea Stefanelli -. Tintori è la persona giusta per noi: è un grande professionista conosciuto e rispettato in tutto l'ambiente, che saprà prendersi cura al meglio dei nostri ragazzi. È la ciliegina sulla torta del nostro staff".