Attualità

Testai, “Via Burello, rivendichiamo la riapertura”

Riprende la circolazione nel tratto con la riapertura del ponte. Testai, “Passati tre anni dal primo danneggiamento, trascinata per le lunghe”

Le opere pubbliche nel territorio comunale di Fucecchio. Dopo la riapertura del ponte in via Burello, il capogruppo di Forza Italia Fucecchio Simone Testai ha commentato il fatto, rivendicando un battaglia e un tema portato all’attenzione della maggioranza.

“Apprendiamo con soddisfazione che il ponticino in via Burello è stato finalmente messo in Sicurezza. Rivendichiamo il successo di questo intervento che arriva a destinazione a distanza di tre anni dal primo danneggiamento, che ne aveva pregiudicato la stabilità e soprattutto dopo le nostre reiterate richieste tra cui una interrogazione in consiglio comunale dello scorso anno ed una mozione di questa primavera, trascinata alle lunghe per oggettive difficoltà nell'affrontare un tema trattato tardivamente. “

“Ci domandiamo inoltre se non ci fossimo adoperati in questo senso quanti anni ancora il ponticino sarebbe rimasto in quelle condizioni. La nostra opposizione si adopererà sempre nel cercare di sottoporre a chi è stato scelto per amministrare i problemi e le criticità che affliggono il nostro Comune che la sindaca conosce bene ma che al momento sembra lontana dal risolvere, non si capisce se per volontà o incapacità!”.