Attualità

Una fiaccolata contro ogni forma di terrorismo

L'appuntamento è per domani alle 18,30 in piazza Montanelli. In strada anche molte associazioni del territorio

Tutti in piazza Montanelli domani sera per portare una luce e per dire no a ogni forma di terrorismo. Reagisce così, con una fiaccolata, il comune di Fucecchio all'orrore dei fatti di Parigi.

L'appuntamento è per martedì 17 alle 18,30.

La fiaccolata vedrà la partecipazione di tante associazioni che in queste ore si stanno attivando per organizzare al meglio l’evento.

“Auspico – dice il sindaco Alessio Spinelli – che Fucecchio risponda con una grande partecipazione per condannare fermamente la brutalità del terrorismo. La partecipazione civile e il sentirsi parte integrante di una comunità è un modo per opporsi alla barbarie di chi vuole portare sangue in ogni parte del mondo. Venerdì scorso è successo a Parigi, pochi giorni prima era accaduta un’altra tragedia con la caduta dell’aereo russo e la stessa sorte in questi ultimi anni è toccata a tante persone in altre parti del mondo. Non possiamo rimanere indifferenti, dobbiamo ribadire con fermezza la nostra avversione alla violenza e ad ogni forma di terrorismo. Invito tutti i cittadini di Fucecchio domani sera a partecipare alla fiaccolata che si terrà in piazza Montanelli”.