Spettacoli

Un ultimo dell'anno tutto in musica

Questa mattina il cantante protagonista di X Factor era in Piazza Montanelli per girare un video promozionale dell’evento

Andrea Prestianni con gli organizzatori

Andrea Prestianni scalda la voce in vista del concerto di capodanno a Fucecchio. Il cantante originario di Santa Maria a Monte (PI), protagonista del noto talent show X Factor, questa mattina è stato protagonista di un video promozionale dell’evento in Piazza Montanelli, dove salirà sul palco sabato prossimo. 

Con la pista di pattinaggio sul ghiaccio come sfondo, si è esibito sulle note di Paradise City dei Guns n’ Roses di fronte agli organizzatori dell’evento, tra i quali i consiglieri del Centro Commerciale Naturale di Fucecchio, con la presidente Patricia Giannoni, e il sindaco Alessio Spinelli.
L’incontro è servito anche per mettere a punto gli ultimissimi aspetti organizzativi della serata del 31 dicembre che si preannuncia ricca di divertimento con i brani interpretati da Andrea Prestianni, la musica e il dj set di Marco Bracci.
Gli organizzatori (CCN, Pro Loco, amministrazione comunale) hanno poi previsto anche altre iniziative tra le quali una tombola e un suggestivo volo delle lanterne per salutare la mezzanotte. Il primo capodanno in piazza a Fucecchio, insomma, si preannuncia come un evento da non perdere.