Attualità

Terremoto, solidarietà dal Rotary

La Rotary Sband fondata e composta da Soci del Club Rotary di Fu-cecchio-Santa Croce S.A. si è esibita al Teatro Mi-ramar di Cannes

Il ricavato della serata sarà devoluto dai 2 Clubs a favore delle Zone Italiane interes-sate dal recente terremoto. Più di 250 Spettatori erano presenti alla serata e questo nonostante chesia ancora presente la paura nella Popolazione dopo gli attentati di Nizza. Più di 20 tra Soci ed Accom-pagnatori del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A. sono stati vicini alla Rotary Sband ed hanno con-diviso con essa questo ennesimo impegno benefico. 

Grande entusiasmo tra il Pubblico Francese e tra iSoci del Club di Cannes per questo successo nettamente superiore alle aspettative.Presenti all’ Evento sia Dirigenti Rotariani (il Governatore del Distretto Rotary 1730 Machiko Wakai, ilPresidente del Rotary Club Cannes Palm Beach Jean-Francois Goursot, l’Assistente del Governatore delDistretto Rotary 2071 Michele Altini che ha letto la lettera del Governatore Alessandro Vignani, il Presi-dente del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce sull’Arno Carlo Taddei), sia Istituzionali (il Vice-Sindaco diCannes Frank Chikli, il Sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, l’Assessore alla cultura di Santa Croce S.A.Mariangela Bucci.

I Rappresentanti dei tre comuni hanno avuto anche un incontro presso il Municipio diCannes nel corso del quale era stata ribadita l’importanza di iniziative come quella dei due Clubs Rotaryche, in un momento come questo, servono a ribadire l’Amicizia e la Vicinanza delle rispettive Nazioni difronte ai terribili eventi che recentemente le hanno colpite entrambe : la strage terroristica di Nizza ed ilterremoto nell’ Italia centrale.