Attualità

Sicurezza al vaglio nelle aree di gioco

Sono 30 le strutture adibite a parco giochi che verranno ispezionate nel capoluogo e nelle frazioni. Donnini, "Intervento importante per le famiglie"

Controlli nei parchi da gioco e delle aree verdi presenti sul territorio comunale di Fucecchio. Risoluzione delle criticità e manutenzione è l'obiettivo che l'amministrazione ha intenzione di perseguire.

In particolare, è stato approvato la realizzazione di un servizio di ispezione delle 30 aree gioco sparse sul territorio, comprendendo sia quelle presenti nel capoluogo sia quelle nelle frazioni, al quale seguiranno gli eventuali interventi di manutenzione nel caso siano riscontrate delle problematiche. 

L'intervento sarà realizzato entro il mese di luglio dalla ditta incaricata. “Un intervento che riteniamo importante per garantire la sicurezza delle famiglie e dei bambini che frequentano le nostre aree gioco – spiega la sindaca Emma Donnini - Con questo servizio affidiamo alla ditta l'ispezione di tutte le aree presenti sul nostro territorio così da intervenire per risolvere eventuali criticità che saranno riscontrate”.