Attualità

Rotatorie e strade si fanno i capelli

Gli operai comunali hanno lavorato alla sfalciatura delle banchine. Particolare attenzione ai punti con meno visibilità per gli automobilisti

Via Samniniatese, vicino al cimitero

Prosegue l’opera del Comune di Fucecchio per la sfalciatura del verde lungo le banchine stradali con particolare attenzione ai punti più critici per la visibilità degli automobilisti e degli altri utenti della strada.

L’intervento riguarda soprattutto la rimozione di canneti e del verde spontaneo che crescono principalmente su strade extraurbane, nelle aree industriali e nelle zone di campagna.In questi giorni l’intervento si è concentrato su via Salanova, via del Forrone, via Taviani e nelle zone limitrofe mentre nei giorni scorsi gli addetti incaricati dall’amministrazone comunale avevano operato soprattutto sulle rotatorie presenti sulla circonvallazione di Fucecchio, dallo svincolo per Empoli fino a Ponte a Cappiano, e su quella della nuova circonvallazione di San Pierino.

Si tratta di un impegno costante indispensabile per il decoro del territorio ma ancora di più per la sicurezza stradale. Gli interventi proseguiranno anche nei prossimi giorni. L’amministrazione comunale ha ricordato a tutti i cittadini che possono segnalare la necessità di interventi di manutenzione su strade, impianti di illuminazione pubblica, marciapiedi, aiuole e altro chiamando il numero dedicato 0571.268268 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18 oppure scrivendo a segnalazioni@comune.fucecchio.fi.it.