Attualità

Riapre via Samminiatese, i lavori si spostano

Portata a termine la potatura dei platani, gli interventi di manutenzione si spostano su viale Gramsci. Con le conseguenti modifiche alla viabilità

Sono conclusi i lavori di potatura dei platani in via Samminiatese, che da oggi è nuovamente riaperta al transito dei veicoli. Da domani, invece, gli operai saranno al lavoro in viale Gramsci, che verrà quindi chiuso tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,30 almeno fino al 18 Gennaio. L'accesso sarà consentito soltanto ai residenti e ai mezzi diretti all'ufficio postale.

Tale chiusura comporterà alcune modifiche alla circolazione stradale. I veicoli che percorrono via Roma all'incrocio con viale Gramsci avranno l'obbligo di svolta a sinistra in via Mazzini o a destra in via della Concia; quelli che provengono da via papa Giovanni XXIII non potranno immettersi su viale Gramsci, ma dovranno proseguire su via Fratelli Rosselli soltanto attraversando il parcheggio di piazza Aldo Moro. Via Turati sarà chiusa al traffico e i residenti della zona Le Buche, per superare viale Gramsci, dovranno obbligatoriamente percorrere via papa Giovanni XXIII e quindi piazza Aldo Moro.

In ogni caso, sul posto sarà presente un'apposita segnaletica di cantiere che darà indicazioni puntuali sulla viabilità giorno per giorno.