Attualità

Pulizia cimiteri, chiusura per due giorni

Lavori di manutenzione e decoro nei campi santi del territorio comunale, dal capoluogo alle frazioni: chiuso l'accesso anche per le sepolture

Per consentire interventi di pulizia straordinaria dei vialetti e delle parti comuni, nei giorni 27 e 28 Maggio i cimiteri di Fucecchio capoluogo e delle frazioni effettueranno le seguenti chiusure:

Mercoledì 27 Maggio saranno interdetti i cimiteri di Fucecchio e San Pierino; mentre per tutta la giornata di giovedì 28 Maggio saranno chiusi i cimiteri a Ponte a Cappiano, Massarella, Querce, Torre e Galleno.

Il comune di Fucecchio informa la cittadinanza che i cimiteri vedranno una limitazione dell'accesso anche in caso di sepoltura di defunti, mentre in caso di maltempo gli interventi saranno riprogrammati