Attualità

"Numeri ancora da zona rossa, serve prudenza"

Il sindaco Alessio Spinelli fa il punto sulle nuove positività nel territorio comunale. Nell'ultima settimana i nuovi casi sono stati 65

Sono 65 i nuovi casi di Coronavirus accertati a Fucecchio negli ultimi 7 giorni. 

A fare il punto sulle nuove positività nel territorio comunale e il sindaco Alessio Spinelli che, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook parla di numeri "Che richiedono ancora molta prudenza". 

"Torniamo in zona arancione e siamo molto felici per tutte quelle attività che finalmente possono riaprire, ma invito i cittadini ad atteggiamenti caratterizzati da grande senso di responsabilità perché il tasso di contagio nel nostro comune e nei comuni limitrofi è sempre da zona rossa - commenta Spinelli- L'emergenza è tutt'altro che finita e il ritorno alla zona arancione non deve essere vissuto come una sorta di 'liberi tutti'. Dobbiamo fare in modo che la riduzione del contagio prosegua rispettando tutte le disposizioni, soprattutto adesso che le vaccinazioni stanno prendendo un ritmo più incalzante e che possono diventare un fattore di contenimento veramente importante".