Attualità

Mascherine per tutti i negozianti al lavoro

Il sindaco Alessio Spinelli e l’assessore Valentina Russoniello hanno iniziato il giro tra le frazioni e il centro cittadino per la distribuzione

E’ iniziata ieri da Fucecchio la distribuzione di mascherine chirurgiche a tutti gli esercenti dei negozi rimasti aperti e a quelli che fanno consegne a domicilio per svolgere servizi essenziali dopo il DPCM del 22 marzo. Il Comune di Fucecchio, con il sindaco Alessio Spinelli e l’assessore allo sviluppo economico Valentina Russoniello, ora dopo ora stanno raggiungendo tutte le attività commerciali per distribuire le mascherine.

“Dalle frazioni alte al centro storico passando per i quartieri residenziali e le frazioni basse cercheremo di raggiungere tutti in tempi rapidissimi - spiega l’assessore Russoniello -. Vogliamo offrire a tutte le persone che lavorano a contatto con il pubblico la possibilità di avere a disposizione strumenti di protezione. Ed è anche un modo per ringraziarle per il preziosissimo servizio che stanno svolgendo per tutta la nostra comunità”.