Attualità

La raccolta fondi per Amatrice si fa in palestra

Le temperature serali di questi giorni hanno convinto gli organizzatori a spostare l'evento da piazza Montanelli alla struttura della scuola Pascoli

Amatrice distrutta dal terremoto

E’ ufficiale, l’iniziativa Fucecchio AMAtrice, organizzata per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni terremotate del centro Italia, non si terrà in piazza Montanelli, come previsto inizialmente, ma nella palestra della scuola Pascoli in via Giordano/via Monteverdi. Le temperature serali di questi giorni hanno sconsigliato il ritrovo all’aperto e così la Consulta del Volontariato di Fucecchio e gli altri organizzatori hanno concordato di organizzare l’evento in spazi al chiuso.

Per partecipare all’iniziativa è ancora possibile prenotare il proprio posto recandosi in uno dei 16 esercizi commerciali convenzionati sparsi sul territorio comunale.

Tante le associazioni che partecipano, in particolare la Consulta del Volontariato ma anche la Pro Loco, il Comitato Marea, l'Associazione Palio delle Contrade e i soci coop della sezione di Fucecchio. All’organizzazione della serata, tra l’altro, in questi ultimi giorni, stanno portando un significativo contributo anche molti esercizi commerciali che stanno mettendo a disposizione i propri prodotti.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune, si terrà sabato 8 ottobre alle 20. Durante la serata saranno estratti a sorte tra i partecipanti numerosi premi.

Per informazioni e per prenotazioni è possibile rivolgersi ad uno dei seguenti esercizi commerciali convenzionati: