Attualità

Un incontro per il turismo del futuro

Al teatro Pacini, Regione Toscana e operatori del turismo si incontrano per discutere le strategie della prossima stagione, soprattutto per l'Empolese

L'ingresso del teatro Pacini a Fucecchio

Un convegno per discutere sulle tendenze della prossima stagione turistica e mettere in pratica le strategie di promozione al fine di proporre un'offerta ampia e variegata sul territorio dell'Empolese Valdelsa e del Montalbano.

Questo è l'obiettivo del convegno che si terrà domani, mercoledì 23 Febbraio dalle 15 al teatro Pacini di Fucecchio. Oltre ai vertici della Regione Toscana e dell'Unione dei Comuni, saranno presenti anche le istituzioni, associazioni di categoria, operatori turistici e tutti coloro che, a vario titolo, operano nel settore.

L'incontro è promosso dall'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, con la partecipazione di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana, Anci Toscana e assessorato al turismo della Regione, con la collaborazione del Centro studi turistici di Firenze. L'evento sarà ad ingresso libero libero con obbligo di Green Pass rafforzato.